L'INFORMATORE FRIULI - GIORNALE D'INFORMAZIONE INDIPENDENTE - FONDATO E DIRETTO DA  IGNAZIO LA PERA - PER CONTATTARE LA  REDAZIONE SCRIVETE  A : info@informatorefriuli.it - SULL'INFORMATORE UNA PAGINA E' DEDICATA ALLE  NOTIZIE DI ULTIMORA

NOTIZIE

ULTIMORA

©  REGIONE

©  UDINE

©  TRIESTE
© PORDENONE
©  GORIZIA
©CIVIDALE  FRIULI
©  VENEZIA
©

RUBRICHE

Ain politica

©  SPORT
©  ANNUNCI
©  EVENTI
©  CONCORSI
©  SEGNALAZIONI
©  INTERNET
©  VOLONTARIATO
©  ZODIACO
©  RICETTE
©  ARTE  
©  MUSICA  
©  IN LIBRERIA

PREVISIONI  TEMPO

©METER  234 bambini violentati


NOTIZIE ULTIMORA 24 ORE SU 24


                                      

LIBRERIA


Sebastiano Addamo

Catania - La presentazione della III Edizione del Premio Internazionale Sebastiano Addamo, avrà luogo martedì 22 settembre, alle 11.30, alla Sala Conferenze (piano seminterrato) del Centro Direzionale Nuovaluce  in via Nuovaluce, 67a  a Tremestieri Etneo. Nel corso dell’incontro saranno resi noti i nomi dei premiati ed il programma.  Interverranno: Giuseppe Castiglione e Nello Catalano rispettivamente Presidente e Vice-presidente della Provincia, Giuseppe Savoca Ordinario di Letteratura Italiana Contemporanea, Sarah Zappulla Muscarà Ordinaria di Letteratura Italiana. Il Premio è promosso dall’Associazione Addamo con il patrocinio della Provincia Regionale di Catania. La cerimonia di consegna si è tenuta  presso il Centro “Le Ciminiere”  in viale Africa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

  “Lead”  “5W

Who - When -

Where - What - Why

 

 

COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA
(pubblicata dalla Gazzetta Ufficiale del 7 dicembre 1947)

Art. 21. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.  La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.  Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili……

SPAZIO INFORMAZIONI

ilapera@infinito.it